Una bambina di 9 anni, Melina Frattolin, residente in Canada, è stata trovata morta a Ticonderoga, nello Stato di New York. Il padre, Luciano Frattolin, di 45 anni, anche lui residente in Canada, ne aveva denunciato la scomparsa sabato sera paventando un possibile rapimento nella zona dell'uscita 22 della I-87 a Lake George, New York, a circa 50 chilometri di distanza rispetto a dove la piccola è stata trovata morta.
Le indagini
Come confermato dal New York Post, il padre di Melina, Luciano Frattolin, ha dato l'allarme allo sceriffo della Contea di Warren alle 21.58 locali di sabato sera denunciando la sparizione della figlia e appellandosi alla possibilità di rapimento. Con l'avanzare del caso - precisa una nota pubblicata sul sito della polizia - le forze dell'ordine, che non hanno prove di un possibile rapimento, hanno individuato incongruenze nel racconto e nella cronologia degli eventi forniti dal padre.
Luciano Frattolin, indicano alcune fonti sui social, è un imprenditore nel settore del caffè di madre etiope e padre italiano, cresciuto tra Gambella, in Etiopia, e Milano prima di trasferirsi in Canada.