Lotteria, vince 10 milioni in Germania e la fidanzata si soffia il naso con una banconota da 500 euro: il video scatena una bufera

Il fidanzato vince alla lotteria e lei pubblica un video dove si soffia il naso con una banconota da 500, gli utenti non digeriscono lo scherzo

Venerdì 27 Ottobre 2023 di Redazione web
si soffia il naso con 500 euro dopo aver vinto alla lotteria

Lotto, in Germania Kursat Yildirim ha incassato circa 10 milioni di euro centrando una super vincita, ma subito dopo è stato attaccato sui social a causa del comportamento della sua fidanzata.

Cosa è successo?

I due hanno pubblicato un video dove lei si soffiava il naso con una banconota da 500 euro e, una volta diventato virale, la coppia è stata presa di mira da migliaia di utenti.

Vince 1,8 milioni alla lotteria ma poi perde tutto pur continuando a lavorare e usare auto di seconda mano: «Però mi sono divertita»

Nonna gioca i numeri del nipotino e vince 25mila euro, li rigioca dopo pochi minuti e ne vince altri 50mila

Il video con la banconota come fazzoletto

Conosciuta come Candice N, la ragazza all'interno del video finge di piangere e chiede al fidanzato di porle qualcosa con cui soffiarsi il naso, lui le passa la banconota. 

«Il mondo è così cattivo con me. Tutti mi danno fastidio. Internet mi odia! Hai un fazzoletto per me?"», chiede al vincitore della lotteria.

Il ragazzo poi tira fuori una banconota dalla tasca e gliela porge, che lei poi usa per asciugarsi le lacrime. La donna di 36 anni dice: «Grazie. È così triste»

Poi si mette la banconota in tasca mentre lui la implora scherzosamente di smettere di piangere, prima di continuare: «Ho bisogno di un altro fazzoletto, tesoro. Per favore, mi cola il naso, grazie», e il fidanzato le porge un'altra banconota.

La difesa

Nella descrizione del video la ragazza ci ha tenuto a scrivere che il gesto in questione e il tema delle immagini vogliono essere una critica a coloro che nell'ultimo anno li hanno insultati per aver "sperperato" il loro denaro

La spiegazione non ha fatto altro che far infuriare ancora di più il pubblico che ha iniziato a commentare il vdeo con emoji di clown e insulti

A quanto pare la coppia nel giro di un anno avrebbe acquistato numerose auto di lusso, appartamenti, e regali per amici e famiglia.

Ultimo aggiornamento: 19:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA