Federica Pellegrini, la vittoria di Sinner a Wimbledon e lo sfogo social con i fan del tennista: «Sono coerente e voi non state bene»

Sotto a un post su Instagram dell'ex campionessa del nuoto sono apparsi numerosi commenti polemici nei suoi confronti

martedì 15 luglio 2025 di Redazione web
Federica Pellegrini, la vittoria di Sinner a Wimbledon e lo sfogo social con i fan del tennista: «Sono coerente e voi non state bene»

Jannik Sinner trionfa a Wimbledon e tanti suoi tifosi si scagliano, sui social, contro Federica Pellegrini.

Il motivo? La stella del nuoto azzurro, intervenne mesi fa quando Sinner venne sospeso 3 mesi dopo la positività allo steroide anabolizzante, dicendo che avrebbe goduto di un trattamento speciale rispetto ad altri atleti. E ora, sotto a un post su Instagram dell'ex campionessa del nuoto, sono apparsi numerosi commenti polemici nei suoi confronti: "Ti saluta Jannik", scrive Matteo, "Sinner ha vinto Wimbledon! Vediamo se sei abbastanza umile da fargli i complimenti e chiedere scusa delle tue parole su di lui". 

 

La replica di Federica Pellegrini

L'ex nuotatrice per, non ha fatto marcia indietro rispetto alla propria posizione. «Io sono molto umile e soprattutto coerente», risponde l'olimpionica a chi la accusa di essere presuntuosa, a differenza del numero 1 del tennis. C'è chi ripropone passaggi della celeberrima intervista e la risposta della veneta è lapidaria: «Comprensione del testo come sempre sotto zero». «Sei nel dimenticatoio», attacca un utente: «E tu per cosa sarai ricordato?», la replica. Le gif che mostrano Sinner e il trofeo di Wimbledon. Spuntano i messaggi più provocatori: «Il fegato è integro?», la domanda di chi pensa che Pellegrini avrebbe goduto dell'eventuale sconfitta del connazionale. «Voi state male… moooolto», la risposta.

Ultimo aggiornamento: 16 luglio, 10:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci