Leni Klum con la mamma Heidi a Cannes: il debutto sul red carpet della figlia (mai riconosciuta) di Flavio Briatore

In occasione dell'amfAR, l'evento fashion più esclusivo del Festival, la modella si è presentata in compagnia della figlia avuta dalla relazione con l'imprenditore italiano

Giovedì 23 Maggio 2024
Leni Klum con la mamma Heidi a Cannes, il debutto sul red carpet della figlia (mai riconosciuta) di Flavio Briatore

Cannes 2024, continuano le sfilate. In occasione dell'amfAR, l'evento fashion più esclusivo del Festival, Heidi Klum è arrivata insieme alla figlia Leni, alla sua prima apparizione ufficiale su un red carpet. La ragazza, ormai diciannovenne, è la figlia (mai riconosciuta) di Flavio Briatore

Cannes, pagelle look: Bella Hadid regina del vintage (9), Greta Gerwig continua il Barbiecore (8), Catherine Deneuve mamma dello sposo (6)

Il debutto sul red carpet

Dopo aver già debuttato come modella, oggi è arrivato anche il debutto sul red carpet di Cannes per Leni Klum, diciannovenne figlia della top model Heidi Klum e dell'imprenditore Flavio Briatore.

Nonostante la sua altezza - è alta 163 cm - la ragazza sembra aver preso le orme della madre, partecipando a decine di sfilate e posando per moltissime campagne pubblicitarie.

Leni Klum, chi è 

Nata dalla relazione tra la modella e l'imprenditore, Leni ha visto la luce quando la relazione tra i due era già terminata da qualche mese. Un fatto, questo, che ha portato Briatore a non riconoscere mai la figlia. Così, quando Heidi Klum ha iniziato la relazione con Seal, il cantante si è offerto di adottarla, rendendola per la legge sua figlia. Per anni, i due non si sarebbero nemmeno visti. La prima volta, infatti, è stata nel 2018. La scorsa estate però padre e figlia hanno passato qualche giorno insieme a Montecarlo, dove la ragazza ha conosciuto anche il "fratellastro" Nathan Falco.

 

 

Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 08:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci