Anzio, morti due fratelli in spiaggia: uno era in difficoltà in acqua e l'altro ha tentato di salvarlo. Inutili i soccorsi

I due sono annegati nel tratto di mare antistante lo stabilimento balneare della Dea Fortuna. Avevano 65 e 68 anni

sabato 26 luglio 2025 di Redazione web
Anzio, morti due fratelli in spiaggia: uno era in difficoltà in acqua e l'altro ha tentato di salvarlo. Inutili i soccorsi

Tragedia in spiaggia sul litorale di Ponente ad Anzio, in provincia di Roma: morti due fratelli romani di 65 e 68 anni, annegati nel pomeriggio di sabato 26 luglio nel tratto di mare antistante lo stabilimento balneare della Dea Fortuna che era pieno di bagnanti. 

Cosa è successo - La tragedia è avvenuta dopo le 17.

Uno dei due fratelli stava facendo il bagno in mare, quando a causa delle correnti forti è andato in difficoltà. Il fratello a quel punto è entrato in acqua per cercare di salvarlo, ma anche lui è andato in difficoltà venendo risucchiato in una buca nella sabbia. Sono quindi i bagnini dello stabilimento Dea Fortuna che hanno capito immediatamente la gravità della situazione e si sono tuffati in acqua in una disperata azione di salvataggio.

Sul posto è intervenuto anche un elicottero del servizio 118. Trasportati a riva davanti a centinaia di bagnanti sotto choc, per entrambi i fratelli è stato tentato il tutto per tutto per cercare di rianimarli, ma non è stato possibile salvare loro la vita. Entrambi sono deceduti.

Ultimo aggiornamento: 27 luglio, 07:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci