Chiara Ferragni apre il nuovo negozio a Roma, i look degli invitati: da Chanel Totti a Francesca Fagnani e Laura Chiatti

Giovedì 16 Novembre 2023
Chiara Ferragni apre il nuovo negozio a Roma, i look degli invitati: da Chanel Totti a Francesca Fagnani e Laura Chiatti

Chiara Ferragni sbarca a Roma.

L'influencer più famosa d'Italia ha inaugurato un nuovo negozio del suo brand nella Capitale, precisamente in via del Babuino. Per l'apertura ha organizzato una mega festa all'Hotel de Russie, location di lusso tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, con la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Chanel Totti sportiva (7)

Look super sportivo per la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. Jeans over, tshirt bianca e blazer grigio. Semplice e adatta per la sue età, Chanel (stranamente) non ha voluto strafare. Brava. 

Francesca Fagnani 

La più belva di tutte ha sfoggiato un outfit total black. Una camicia di seta con un leggero pizzo sul collo, pantaloni di pelle e un cappotto doppiopetto rigorosamente nero. Grintosa ma con stle.

Giorgia freddolosa (6)

Non è dato sapere cosa spuntasse sotto quel cappottone nero. Nonostante le temperature non proprio rigide di Roma, Giorgia evidentemente soffre il freddo. 

Chiara Ferragni brilla (9)

Lei doveva ovviamente splendere. Per questo Chiara Ferragni ha optato per uno vestito della sua collezione che non passasse inosservato. Un abito lungo in paillettes bicolor rosse e arancioni con motivo zebrato e un ampio scollo sulla schiena e spacco sul retro. Il vestito costa 470 euro. 

Laura Chiatti gemella diversa (10)

Le gemelle diverse, Laura Chiatti e Chiara Ferragni, hanno indossato lo stesso look con varianti diverse. L'attrice ha scelto di omaggiare il brand della Ferragni (come è bene fare in queste occasioni), con top e gonna di paillettes della linea dell'imprenditrice, abbinati al vestito di quest'ultima. Perfetta. 

Eleonora Abbagnato occhi di gatto (8)

L'etoile in versione "Occhi di gatto" ha sfoggiato una tuta intera con un maxi scollo sulla schiena, accompagnata da una giacca di pelle. Con quel corpo non può sbagliare un colpo. 

Il premio meet&greet

Un mese fa Chiara Ferragni su Instagram aveva annunciato un cocktaul party d'inaugurazione a novembre in occasione anche del concorso lanciato dallo store in via del Babuino. «Recati nel nostro store in via del Babuino 152 e a fronte di un acquisto minimo di 150 euro potrai vincere l'ingresso al cocktail party con Chiara Ferragni».

Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 10:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci