Cane poliziotto fiuta la droga e fa arrestare una coppia (in casa anche una pistola)

Nell'abitazione trovati 38 grammi di cocaina, 3,4 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e pesatura della droga, 540 euro e un'arma semiautomatica a salve

martedì 20 agosto 2024 di Redazione web
Cane poliziotto fiuta la presenza di droga e fa arrestare una coppia (foto d'archivio)

PORDENONE - Cane poliziotto dal fiuto incredibile, trova della droga nella casa di una coppia e li fa arrestare dai colleghi umani.

La perquisizione domiciliare è stata eseguita dalla Polizia di Stato nei giorni scorsi all'interno dell'abitazione di una coppia dove sono stati trovati 38 grammi di cocaina, 3,4 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e pesatura della droga, 540 euro in contanti (probabile provento dello spaccio) e una pistola semiautomatica a salve con relativi bossoli. 

L'arresto

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato portato nel carcere di Pordenone.

La compagna con cui viveva, invece, insieme a lui, si è resa responsabile dei reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale provocando delle lesioni agli uomini della Polizia intervenuti. 

L'arresto è stato convalidato dal Gip, che ha disposto la custodia in carcere per l'uomo e l'obbligo di firma quotidiano alla Polizia giudiziaria per la donna. 

Ultimo aggiornamento: 14:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci