Maltempo, allagamenti e alberi caduti in tutta la Marca: emergenze lungo tutta la Pedemontana

La protezione civile e la polizia stradale sono intervenute per bloccare il traffico e confinare le zone più a rischio.

lunedì 7 luglio 2025 di Redazione Treviso
Maltempo, allagamenti e alberi caduti in tutta la Marca: emergenze su tutta la Pedemontana

FARRA DI SOLIGO/MASER/FONTE - Pioggia e vento hanno causato gravi disagi in tutta la fascia ai piedi delle colline. Da Farra di Soligo a Maser, fino a Fonte si registrano vari interventi dei vigili del fuoco per allagamenti.

I più rilevanti si sono verificati a Farra di Soligo dove il traffico è stato bloccato proprio per l'acqua che ha invaso la provinciale in vari tratti. La protezione civile e la polizia stradale sono intervenute per bloccare il traffico e confinare le zone più a rischio. Sul posto anche il sindaco Mattia Perencin. 

Le altre emergenze per il maltempo

A Maser è caduto un albero in mezzo alla strada in via Collalto, mentre a Crespignaga si è allagato il sottopasso della Schiavonesca. Danni anche a Onè di Fonte, con alcuni allagamenti importanti anche in prossimità della principale. Il sindaco Matthew Sommadossi, che sta completando un sopralluogo, ha riferito che il parcheggio del supermercato Mega è diventato una piscina, per poi tornare alla normalità dopo la bomba d'acqua. I vigili del fuoco stanno intervenendo anche a Castello di Godego per alberi e rami caduti in strada a causa del vento. Aperto il Coc in quasi tutti i Comuni della fascia pedemontana. 

Ultimo aggiornamento: 8 luglio, 19:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci