RESANA - La prognosi del cancro a giugno di due anni fa: tumore al pancreas. Così si è spenta Miranda Pinton, 57enne di Resana, madre di tre figli. Lo stesso male incurabile di cui, tre anni prima, nel maggio 2020, era morto il marito Michele Gian, impresario edile noto a Resana, dove la famiglia vive.
La prognosi e l'operazione
Dopo la diagnosi, l'operazione: l'intervento chirurgico per asportarle il cancro sembrava essere andato a buon fine ma non è stato così.
Originaria di San Martino di Lupari, poi trasferitasi a Resana, Miranda aveva 57 anni e tre figli, che danno il triste annuncio della scomparsa. Il più grande, Manuel, di 30 anni. Poi Alessandra, di 25, e la piccola Veronica, minorenne. Viveva per loro e per il nipotino Ethan.
Il messaggio
«Come sulla terra ci hai protetto nei nostri passi, ora guidaci dal cielo guidaci nel retto sentiero della vita» è l'ultimo messaggio che le dedica la famiglia.
Il funerale si terrà venerdì 10 gennaio alle 10.30 nella chiesa di Resana. Il corteo partirà dall'ospedale di Castelfranco. Il rosario, invece, sarà giovedì 9 gennaio alle 19.30.