GLI OBIETTIVI
Quindi evidenzia gli obiettivi personali e di squadra per la nuova stagione: «Personalmente, vorrei performare al meglio delle mie possibilità. Ogni volta che avrò l’opportunità di giocare, voglio sfruttarla al meglio. Poi voglio aiutare il club a crescere.
Qui ci sono tanti giovani talenti e, ora che non sono più un giovanotto e che ho accumulato diversa esperienza, vorrei dare una mano ai ragazzi più giovani a crescere. Per quanto riguarda i traguardi di squadra, penso che il nostro obiettivo sia quello di cercare di vincere ogni partita. Credo che siamo una squadra con tanta qualità e con diversi giocatori internazionali. Faremo la Challenge Cup e proveremo ad arrivare più avanti possibile. Parlando di Urc, penso che abbiamo la possibilità di raggiungere i playoff: dipende da noi».
In biancoverde ha ritrovato qualche ex compagno di squada: «Prima di tutto conosco Scott Scrafton: ci siamo incontrati per la prima volta a 16 anni e abbiamo frequentato le stesse scuole superiori. Poi conosco Malakai Fekitoa. Abbiamo giocato insieme con la selezione di Auckland in passato. Poi ho già incontrato diversi compagni nelle mie scorse esperienze in giro per l’Europa: ho giocato contro Eli Snyman, Marco Manfredi e Federico Ruzza. È bello ritrovare facce conosciute».