Meteo Veneto e Fvg, previsioni 25 aprile. Tempo instabile, rovesci e temporali, Bora sulla costa. Quota neve a 600 metri nel Tarvisiano

Martedì 23 Aprile 2024, 13:50 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 13:39

Meteo Fvg, le previsioni

L'aria umida ha fatto irruzione in Friuli Venezia Giulia tra la serata di lunedì 22 aprile e la notte di martedì 23, portando anche aria fredda da Nordest. E proprio quest'ultima caratterizzerà il meteo per i prossimi giorni, secondo le previsioni degli esperti di Arpa Fvg.

  • Mercoledì 24 aprile

Una giornata all'insegna del cielo nuvoloso in Friuli Venezia Giulia, con precipitazioni deboli tra notte e mattina. Le precipitazioni si trasformeranno in rovesci o temporali nel pomeriggio, nella fascia prealpina e sulla pianura. Quota neve sui 1000 metri, mentre nella zona di Tarvisio la quota scende a 600-800 metri.

  • Giovedì 25 aprile

Rovesci su pianura e costa nella notte, ma la giornata del 25 aprile sarà caratterizzata da tempo variabile, con nuove piogge nel pomeriggio, soprattutto sulla fascia prealpina e in pianura. Torna anche la Bora, moderata, in costa. Restano basse le temperature.

  • Venerdì 26 aprile

Cielo nuvoloso, soprattutto in montagna, mentre in costa le nubi andranno diradandosi. Restano ancora basse le temperature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA